dimecres, 4 de setembre del 2013

Estrenem bloc

A partir del mes de setembre del 2013 tota la informació i totes les notícies de la biblioteca es publicaran en aquest nou bloc: http://bibliotecaroquetes.wordpress.com
Esperem que el nou entorn us agradi! Us hi esperem!


2 comentaris:

Noivinha ha dit...

Por favor, visite este blog consertandorelacionamentos.blogspot.com.br . Habla de las relaciones, cómo ahorrar y arreglar lo que está mal .

Kira Roza ha dit...

Ciao a tutti. Sono qui per testimoniare come ho ottenuto il mio prestito dal signor Pedro dopo che ho chiesto più volte a vari prestatori di prestiti che hanno promesso di aiutare, ma non mi hanno mai concesso il prestito. Fino a quando un mio amico non mi ha presentato il signor Pedro, Jerome ha promesso di aiutarmi e infatti ha fatto come aveva promesso senza alcuna forma di ritardo. Non ho mai pensato che ci fossero ancora prestatori di prestiti affidabili fino a quando non ho incontrato il signor Pedro, che in effetti ha aiutato con il prestito e ha cambiato la mia convinzione. Non so se hai bisogno in qualche modo di un prestito vero e urgente, sii libero di contattare il signor Pedro tramite WhatsApp +1-8632310632 e la sua email: pedroloanss@gmail.com, grazie.